Quest’anno Palmieri Group ha deciso di rendere il Natale ancora più speciale con una significativa donazione a Telethon. Un gesto che sottolinea l’importanza attribuita dall’azienda alla responsabilità sociale d’impresa e al benessere della comunità.

Per la realtà emiliana – oggi partner affidabile di tutti i più importanti player internazionali del settore dell’ingegneria civile – creare connessioni ancora più solide e profonde finanziando la ricerca scientifica sulle malattie genetiche è uno dei modi migliori per illuminare il Natale con un messaggio di solidarietà e speranza.

Telethon è infatti molto più di una semplice raccolta fondi; è un impegno tangibile per migliorare le vite di coloro che vivono con distrofie muscolari e patologie neuromuscolari, un progetto che mira a decifrare i misteri genetici di queste malattie, sviluppare terapie innovative e offrire una speranza tangibile per il futuro.

Avvolti da questo spirito di speranza e condivisione vogliamo ringraziare i nostri clienti, partner e collaboratori in tutto il mondo e augurar loro buone feste!

Palmieri group

Condividi la notizia